UNA RISATA AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO

   

   
PAGINA 005

 CLICCA PER RITORNARE ALL'INDICE GENERALE

201/250

201

MA CHE PA'! MA CHE PA'! MA CHE PALLE MAESTRO!!!FORSE LA CANZONE NON E' COSI'...MA CHE MU" MA CHE MU! MA CHE MUSICA MAESTRO! FA' LO STESSO!!!!!! IO SCLERO, TU SCLERI, EGLI SCLERA, NOI SCLERIAMO, VOI SCLERATE, ESSI SCLERANO....... NON SARA' CERTAMENTE UNA BELLA DEDICA --MA, SCLERATA SICURAMENTEEEE!!!!
202 Un marito, stanco di essere continuamente tradito dalla moglie, arriva a casa infuriato, la prende e la scaraventa giu' dal quinto piano. Soddisfatto va al solito bar a giocare a biliardo. Gli amici, vedendolo piu' allegro del solito, gli fanno: "Ma che ti e' successo ?". E lui: "Niente... mi ero stufato di avere le corna ed ho buttato mia moglie dal quinto piano! Ma non vi preoccupate. Finisco la partita e poi mi vado a costituire". Al che un amico: "Ma come hai fatto a buttare tua moglie giu' dal quinto piano se l'ho vista poco fa in bicicletta che andava in centro!". Il marito con aria stupita: "Ma vuoi vedere che con tutti gli uccelli che ha preso ha pure imparato a volare...
203

Giochi
Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno
la siesta; ad un tratto uno dice agli altri:
- Amigos inventiamo un juego per passare il tempo?
Gli altri due accettano, e i tre si mettono a pensare.
Dopo pochi minuti uno dice: - Amigos ho inventato un juego!
E gli altri due chiedono: - Che juego?
- El tennis!
- E como se juega?
- Ci vogliono 2 giocatori, 2 racchette, 1 rete, 1 arbitro...
- No no, troppo complicato! - e tornano a pensare.
Dopo pochi minuti un altro dice: - Amigos ho pensato en juego!
- Che juego?
- El golf!
- E como se juega?
- Ci vogliono: una mazza, delle palle e un buco...
Il primo dice: - Io metto la mazza!
Il secondo dice: - Io metto le palle!
Il terzo dice: - Mas io non juego

204 Aperta campagna, un contadino stà facendo pascolare la sua mucca, quando all’improvviso l’animale attraversa l’unica strada dei dintorni, il pover’uomo stà per salvaguardarla le corre dietro ma proprio in quel momento, passa un,auto a grande velocità ed investe tutti e due. Pochi minuti dopo la polizia accorre sil luogo dell’incidente. Un poliziotto, vedendo che ormai per la mucca non c’è più niente da fare, estrae la pistola e con un colpo fa terminare le sue sofferenze, poi rivolgendosi al contadino chiede: E lei come si sente? Tutto bene? L’uomo con una gamba maciullata, si alza copre l’arto con la giacca lo guarda e ostentando un sorriso a trentatrè denti, risponde: ora stò meglio, veramente molto meglio.
205 Lei a lui:
- Perché non mi baci mai?
Lui risponde:
- Soffro...
- Perché non mi dici mai che mi ami?
- Soffro...
- Ma perché soffri tanto?
- Se mi lasci finire... SOFFROCIO!!!
206 Un settantenne si reca in vacanza in un piccolo borgo di montagna.
Passeggiando per le vie del paese, intravede un suo coetaneo accompagnato da un'avvenente ventenne con tanto di super mini-gonna e abbondante scollatura.
Avvicinatosi riconosce nel fortunato un vecchio compagno di scuola.
"Quanto tempo!"
E l'altro: "Chi si rivede! Come te la passi?"
"Eh...insomma...sai l'età! Il fratellino non funziona più come dovrebbe...
e ciò mi rende nervoso!"
E l'amico: "Tranquillo! C'è una soluzione a tutto! Vedi me ad esempio: guarda con che belle donne me la spasso! Vuoi che ti dica il mio segreto?
Mangia tanto pane! A più non posso: vedrai che risultati!"
Il sessantenne tornato in città decide di provare il sensazionale rimedio dell'amico e si reca alla solita panetteria: "Senti...mi daresti 2 kg di pane..."
E il panettiere: "Ma come? Fino a ieri ti prendevi una rosellina e adesso mi chiedi 2 kg di pane? Scusa, ma poi ti diventa duro!"
"Caspita lo sai pure te!!! Allora dammene 4 kg!!!"
207 Un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
Si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora: - Woong sing hoo!!!
Quindi reclina la testa, morto. L'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:
- Mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"
- Mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa: "Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!".
208 Lei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla.
Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio.
Lui con estrema calma:
- Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi!
Lei acconsente malvolentieri.
- Stavo andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l'autostop, sporca, lacera e patita.
Mosso a compassione, l'ho caricata e mi sono fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni.
Allora l'ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta.
Vedessi come l'ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un po'!
Intanto che si lavava ho dato un'occhiata ai suoi vestiti.
Avessi visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e che
non hai mai messo e l'ho rivestita.
Poi l'ho accompagnata alla porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: "Non avresti qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
209 Un signore va dal medico e appare disperato:
- Dottore, lei mi deve aiutare. Deve sapere che io sono sposato da trent'anni ed ho sempre vissuto felice con mia moglie. Se nonché, alcuni giorni fa, non sentendomi bene, sono tornato prima del solito a casa e ho trovato mia moglie a letto con un uomo.
A questo punto mi sono lanciato verso il comodino per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata ai piedi e mi fa: "Gennaro, ti prego, vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!". Ed io ho seguito il suo consiglio.
Il medico guarda il paziente e sta per intervenire quando lui prosegue:
- Abbia un po' di pazienza perché la storia non è finita Insospettito, qualche giorno dopo, sono uscito volontariamente prima dall'ufficio e, tornato a casa, trovo mia moglie a letto con un altro uomo.
Infuriato mi sono lanciato verso il condomino, ho aperto il cassetto ma mia moglie si è nuovamente gettata ai miei piedi dicendo: "Gennaro, non lo fare. Hai due figli. Vai al bar. prendi un caffè e vedrai che ti passerà!".
Io ho seguito nuovamente il suo consiglio ma il giorno dopo non sono andato in ufficio. Mi sono appostato e ad una certa ora ho visto entrare un uomo a casa mia.
Ho aspettato qualche minuto e poi sono rientrato. Ebbene mia moglie era a letto con questo uomo.
Allora non ci ho più visto. Mi sono avvicinato al comodino, ho aperto il cassetto, ho fatto per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata di nuovo piangente ai miei piedi dicendomi: "Non lo fare, Gennaro, abbiamo due figli. Vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!".
A questo punto il dottore, seccato, interrompe il cliente per dirgli:
- Guardi signore... da me può avere tutta la solidarietà come uomo e come marito ma, mi dica, in veste di medico, da me cosa vuole?
E l'uomo: - Vorrei sapere... non è che tutti questi caffè mi faranno male .........
210

C'era un 95enne che tutti i giorni nel veder passare una favolosa ragazza, gli diceva qualcosa, come sei bella, come sei bona, te leccherei tutta eccc ecc... un giorno per l'ennesima volta gli disse: sapesse cosa le farei.... La ragazza stufa di ciò lo affronta. Bel nonnino vieni con me e fammi vedere cosa mi faresti, lo conduce in casa e lei inizia a spogliarsi, lo incita a fare altrettanto, lui gli risponde che doveva prima spogliarsi lei cosi potevano godere i suoi occhi, appena la ragazza fini di denudarsi lo invita a fare altrettanto. Il vecchietto la guarda immensamente e con le mani giunte gli dice : eh, mannaggia!! Quà ce vò proprio uno praticooooo.....!

211 Un animalista critica con rabbia una passante: " Lei, signora, non sa quanti
animali hanno dovuto uccidere per confezionare la pelliccia che indossa!!!!
E la signora, con tono risentito: " Lei, giovanotto, non sa quanti animali mi sono dovuta fare io per comprarmela!!! "
212

Una persona bisognosa si rivolse a S. Gennaro per pregarlo di farlo vincere e dopo tante insistenze..si sentì dire dal Santo: Ti vorrei far vincere, ma almeno il biglietto lo vuoi comprare?!?!?!

213 IN UN BAR SI RITROVANO DUE AMICI. SAI QUAL'E', SECONDO ME, LA COSA PIÙ STRAORDINARIA DELLE DONNE? ...GLI OCCHI! PERCHÉ RIESCONO A VEDERE UNA PICCOLISSIMA TRACCIA DI ROSSETTO SUL COLLO DELLA CAMICIA A 35 METRI DI DISTANZA E NON VEDONO A UN METRO IL MURO DEL GARAGE!
214 Il marito furioso alla moglie neopatentata. Ma mi vuoi spiegare come hai fatto ad arrivare fino al salotto? Beh, semplicemente, arrivata alla camera da letto ho voltato a destra.
215 Mio marito mi chiese cosa avrei fatto per prima cosa in caso di vincita, ed io le risposi candidamente...La tua valigia caro!

216

L'AGENTE ACCORSO SUL LUOGO DELL'INCIDENTE ALL'AUTOMOBILISTA CHE HA INVESTITO UN'ANZIANA DONNA: MA PERCHÉ QUANDO SI E' RESO CONTO CHE STAVA PER TRAVOLGERLA, NON HA ALMENO SUONATO IL CLAXSON? SA' NON VOLEVO SPAVENTARLA..........
217 DUE AMICI SULL'AUTO NELLA CORSIA DI DESTRA: ARTURO, STA' ATTENTO L'AUTO DIETROO DI TE HA MESSO LE FRECCE....E ALLORA???? BEH, HANNO MESSO FUORI ANCHE L'ARCO!
218 TRA' AMICI: SAI MIA MOGLIE MI HA POSTO UN'ALTERNATIVA, O LE REGALO UN DIAMANTE OPPURE UNA PANDA...E TU COSA LE HAI REGALATO? BEH!, UN DIAMANTE NATURALMENTE, HAI MAI VISTO UNA PANDA FINTA?
219 Un signore giunto all'età pensionabile si reca all'INPS per fare
domanda per la pensione di anzianità.
La donna allo sportello gli chiede di mostrare la Carta d'Identità per verificarne l'età. Il signore guarda in tasca e realizza di aver dimenticato il documento a casa.
Dispiaciuto e contrariato per il fatto, lo fa presente all'impiegata dicendole:
- Dovrò andare a casa e ritornare successivamente...
Ma la donna gli dice: - Si sbottoni la camicia.
Così apre la camicia rivelando il suo torace ricoperto di peli bianchi.
E la donna: - Questo per me è sufficiente per provare che lei ha l'età
giusta per la pensione.
E procede a redigere la documentazione per la pensione di anzianità.
Tornato a casa, l'uomo racconta divertito la sua esperienza alla moglie, la quale lo apostrofa così: - Avresti dovuto sbottonarti anche i pantaloni, ti avrebbe dato sicuramente anche la pensione di invalidità!
220 DROGA PARTY A CASA DI GESÙ'.
"PAOLO TU COSA HAI PORTATO?"..."L'ERBA"
"TU MATTEO"? "L'ALCOOL"
"TU GIUDA?" "LA FINANZA"
SEI SEMPRE IL "SOLITO BASTARDO"
221 Una coppia di anziani. La moglie è alla guida dell'auto e viene fermata della polizia stradale.
"Signora, lo sa che sta andando troppo veloce?"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: " hai superato il limite!".
"Posso vedere la sua patente, signora?"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: " vuole vedere la patente!".
Allora la donna gli porge la patente.
Il poliziotto: "Ah, lei viene da Casalpusterlengo ... Ho passato un po' di mesi lì, avevo una ragazza noiosissima!"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: "Ha detto che forse ti conosce!
222 Una giovane signora dice al marito:
- Il mio sogno è passare le vacanze alle Antille. Credi che costi molto?
- Ma no sciocchina! - risponde lui dolcemente - Non costa niente... sognare.
223 "Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me"
- "Non se ne parla nemmeno"
- "Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini
224 Un impresario a un altro: "Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?"
- "Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto
225 Una coppia viene invitata ad una festa in maschera. Lei, però, colpita da una violentissima emicrania, invita il marito ad andare alla festa da solo. Lui prende il costume e se ne va.
La moglie, dopo un'oretta di sonno, si sente decisamente meglio e decide di raggiungere il marito alla festa.
Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come il marito si comporta quando è da solo.
Giunta alla festa, scorge il marito in pista a ballare ed a flirtare con tutte quelle che incontra. Decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza.
Alla fine lui non resiste, la trascina in uno sgabuzzino e fanno l'amore come un forsennati in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Alla fine, senza dire una parola e senza levarsi la maschera, i due si allontanano. Lei perfidamente torna a casa di corsa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta
lui al ritorno.
Quando rientra, fingendosi appena risvegliata, gli chiede come fosse andata. Lui risponde:
- Mah, come al solito. Lo sai che senza di te io non mi diverto mai...
Lei insiste:
- Ma hai ballato molto?
Lui ribatte:
- Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta.
Appena sono arrivato alla festa, ho incontrato Piero, Giovanni ed Antonio.
Siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta sera.
Pensa che non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo che sia stata una bella festa.
Il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matto...
226 Un uomo, per sbaglio, entra nel bagno delle signore. Le ragazze subito si mettono ad urlare: ma questo è riservato alle donne!E l'uomo, indicando il suo pene: anche questo!
227 Una vecchietta va in un negozio e chiede, con una certa circospezione e un po' di imbarazzo, un pacco di carta igienica. "Quale marca vuole in particolare?", le chiede il commesso: "C'è quella dei 10 piani di morbidezza ... quella della pubblicità del cagnolino ... quella a doppio velo ... quella a 4 strati ...quella rosa e gialla ... quella col concorso ... quella in offerta di lancio ... quella prendi 3 e paghi 2 ... quella ..."
"Ma ...", lo interrompe la vecchietta, "quella per pulirsi il sedere non ce l'avete più?"
228 Camere separate
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante:- Un uomo si è introdotto (senza giochi di parole) qui e mi ha violentata due volte!- Due volte?!!?Ma perché non hai gridato subito?
- Perché credevo che fossi tu! Solo quando ha voluto ricominciare ho capito!
229 Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice in maniera spavalda: - Madre di cinque figli, portaci da bere! La donna gli porta da bere. E l'uomo: - Grazie, madre di cinque figli! La donna senza scomporsi:
- Prego, padre di tre...
230 Dopo molte settimane in bianco, il marito infelice, finalmente affrontò a duro muso la moglie: - Ammettilo, Cristina. L'unica ragione per cui mi hai sposato è che mio nonno mi ha lasciato dieci milioni di euro! - Non essere ridicolo... non mi interessa chi te li ha lasciati!
231 Prima notte d'amore. Al mattino:"Amore, ma non sapevo che eri vergine e che hai riservato a me quest'onore !" "Oh, scusami tesoro : mi sono dimenticata di togliermi il collant !!!"
232 Ripensandoci... Un uomo torna a casa all'improvviso e sorprende la moglie a letto con l'amante. Il marito, che è un cacciatore, prende il fucile e lo punta contro l'uomo. "Ti prego non sparare!", grida la moglie spaventatissima, "Chi
credi che mi abbia comprato la pelliccia? E chi pensi che mi abbia regalato la Mercedes?" "E' stato lui?" Chiede il marito. "Si, proprio lui!"
"Allora coprilo bene, altrimenti si prende il raffreddore!!!"
233 Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente. I suoi famigliari preoccupati per l'età avanzata contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'esame.
Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a domande trabocchetto. Prima domanda: "Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?" E il vecchietto risponde: "Una bici!" L'ingegnere: "Ho capito, ma di
che marca? Atala, Bianchi ... ecc." Il vecchietto: "... mah, non saprei ..."
Allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?" E il vecchietto: "Un'automobile!!"
L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, BMW ...?" il vecchietto: "Mah ... non saprei" Allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "Se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
E il vecchietto: "Un camion!!" L'ingegnere risponde: "Ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes ..." Il vecchietto: "Mah, non saprei ..." Allora l'ingegnere gli dice: "Mi spiace ma non posso rinnovarle la patente ..." Allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda: "Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale sotto un lampione una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia ...?" E l'ingegnere: "Una puttana!!!!" E il vecchietto: "Ho capito, ma chi ... sua moglie, sua figlia, sua sorella ...?"
234 AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO AI GIARDINETTI...
Allora, come va, ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa è la verità...
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perché mi stava per cadere
.....LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!
Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra
..... LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!
E tu Mario?
Zitti Zitti , non mi fate parlare ....
L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giù' e le sono saltato addosso, ho iniziato a sbottonarmi e appena l'ho tirato fuori, mi fa: " Signor Mario, ma oggi è già la terza volta ..."
LA MEMORIA RAGAZZI , HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA
235 Due suore escono dal convento per portare la buona novella ed incontrano una prostituta....
perché non torni sulla retta via figliola....sorelle non posso ho cinque figli un marito alcolizzato...non posso- non posso.
Ma quanto guadagni vivendo sulla strada,vendendo il tuo corpo povera figliola?
200 - 300 a notte sorelle....
Le due suorine si guardano e poi una dice all'altra, caspita, ma guarda un po' quel bischero ci ha fregate; la prostituta le guarda dubbiosa . e loro di
rimando -........a noi l'arcivescovo da una figurina a botta......
236 Una bambina deve tornare a casa passando per un cimitero, ma ha troppa paura, allora chiede ad un vecchietto li' vicino di accompagnarla. Strada facendo gli dice: "Grazie signore, lei e' troppo gentile e anche molto coraggioso. Io ho
molta paura". "Ah... non ti preoccupare da vivo io qui non ci sarei passato mai".
237 Gesù' e San Pietro percorrono annoiati in Ferrari le vie della città quando San Pietro dice: "Maestro, guarda, lì c'e' Lazzaro". "Ah, bene, adesso gli facciamo prendere un bello spavento!". Detto e fatto, Gesù' accelera e investe il povero Lazzaro, che viene scaraventato violentemente a terra. Gesù' frena e retrocede fino al corpo esanime, abbassa il finestrino e dice: "Lazzaro, alzati e cammina!". Ma il cadavere rimane immobile. "Lazzaro, alzati e cammina!!". Ma non ottenne alcun risultato. Gesù' - un po' preoccupato - scende dall'auto e si avvicina al morto, lo osserva e ritorna di corsa all'auto, gridando: "Pietro, andiamocene di qui, presto! Quello non era Lazzaro!"
238 San Pietro all'entrata del Paradiso....i vari pezzi della vecchia Lira stanno all'entrata...cominciano ad entrare: £50 ok bene dice SPietro entra entra! £100 bene...£200 bene!!£500 entra entra!£1000 entra pure tu!e così via libera anche per le 5000 e 10000 se pure con una certa titubanza.
arrivano le 50.000 e le 100.000 all'entrata...S. Pietro le guarda....e dice... eh no cari miei voi non entrate in Paradiso!io non vi ho mai visto in Chiesa!!!! .
239 Un settantenne si reca in vacanza in un piccolo borgo di montagna.
Passeggiando per le vie del paese, intravede un suo coetaneo accompagnato da un'avvenente ventenne con tanto di super mini-gonna e abbondante scollatura.
Avvicinatosi riconosce nel fortunato un vecchio compagno di scuola.
"Quanto tempo!"
E l'altro: "Chi si rivede! Come te la passi?"
"Eh...insomma...sai l'età! Il fratellino non funziona più come dovrebbe... e ciò mi rende nervoso!"
E l'amico: "Tranquillo! C'è una soluzione a tutto! Vedi me ad esempio: guarda con che belle donne me la spasso! Vuoi che ti dica il mio segreto?
Mangia tanto pane! A più non posso: vedrai che risultati!"
Il sessantenne tornato in città decide di provare il sensazionale rimedio dell'amico e si reca alla solita panetteria: "Senti...mi daresti 2 kg di pane..."
E il panettiere: "Ma come? Fino a ieri ti prendevi una rosellina e adesso mi chiedi 2 kg di pane? Scusa, ma poi ti diventa duro!"
"Caspita lo sai pure te!!! Allora dammene 4 kg!!!"
240 Lei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla.
Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio.
Lui con estrema calma:
- Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi!
Lei acconsente malvolentieri.
- Stavo andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l'autostop, sporca, lacera e patita.
Mosso a compassione, l'ho caricata e mi sono fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni.
Allora l'ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta.
Vedessi come l'ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un po'!
Intanto che si lavava ho dato un'occhiata ai suoi vestiti.
Avessi visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e che
non hai mai messo e l'ho rivestita.
Poi l'ho accompagnata alla porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: "Non avresti qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
241 La maestra chiede ad un alunno: Sai dirmi dove si lavano le foche? - Nel bodè - risponde il bambino! Ma cosa dici, non si dice bodè! Se per questo non si dice nemmeno foca…
242 Ragazzi terribilmente moderni
Il papà al suo figliuolo: Visto che oggi compi 10 anni vorrei parlarti un po' di sesso. Sì, dimmi cosa vuoi sapere papà che ho fretta!
243 In un piccolo paese c’è la figlia del sindaco che si vanta con chiunque della carica assunta dal padre. La madre infastidita la rimprovera e le ordina di non dire più di essere la figlia del sindaco. Ad una cerimonia ufficiale un membro del consiglio rivolgendosi alla bimba fa; Tu sei la figlia del sindaco vero? - Vede,- fa la bimba - Lo credevo fino a ieri, ma la mamma oggi mi ha detto di no!
244 La moglie torna a casa ed annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna ed un mese in campagna. Dove andiamo per prima?
Il marito:"Da un altro medico!!"
245 Un uomo suona il campanello della sua vicina.
Appena lei apre, lui le chiede sottovoce: "Scusi signora, una cortesia...."
"Mi dica..."
"Ma lei ce l'ha la gnocca?"
"Io? Ma scusi che domanda mi fa?", dice lei alquanto imbarazzata.
"Mi dica, ce l'ha o no?", insiste l'uomo.
"Certo che ce l'ho la gnocca".
"E allora dica a suo marito di usare la sua invece di consumare quella di mia moglie
246 Un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffè, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa si ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: - vorrei un caffè, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: - cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!-
247 Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde: - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma è terribile! - E lei invece, com'è morto? - Beh, io sono morto di felicità... - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'è successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità... L'altro lo guarda sbigottito e le grida: stupido se avessi cercato nel frigo saremo vivi tutti e due.
248 Il padre al figlio dopo aver portato a casa la pagella: Bravo! Visto che hai preso tutti buoni voti ti regalerò questo bel biglietto da 10 euro nuovo nuovo… Senti papà, non avresti per caso un biglietto da 50 vecchio vecchio?
 
249 Il marito nota che la moglie continua a sfoggiare pellicce e gioielli e lei gli dice di averli vinti al gioco. Un giorno la signora, appena uscita dalla doccia, nuda si avvicina alla stufa per asciugarsi ed il marito le dice: \\\\"attenta cara stai per bruciare la schedina\\\\".
250 Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a fare l’amore, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: "senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicarti e si fa’….". La moglie acconsente. Mentre taglia il pane...: "ohi ohi mi so' tagliata ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!" Entra in bagno, arriva il babbo chiude la porta e finalmente…! Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura. Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa': Ragazzi se vi tagliate state ZITTI senno' il'babbo vi inc…a tutti!!!