DONNE...  E MOTORI PROTAGONISTI

Fui invitato ad una Fiesta e mentre ballavo una Samba Talbot ad un Ritmo super una bella ragazza mi Transit davanti e, quando mi Volvo mi Lancia un sorriso.
Era molto berlina, direi Marbella: aveva un Visa ed era Solara.
Era anche molto elegance, con una Mini Minor Granada, da cui sbucavano due gamma e un… coupè a forma di Maggiolino a trazione posteriore special.
Che Tipo!! Mi avvicinai con aria Innocenti e le chiesi: “Prisma di tutto mi chiamo Renato, ma tu se vuoi chiamami.. Renault, se est plus facil”, e poi le Diesel: “Beh, allora ti Piaggio?”. Lei, meravigliata per la mia faccia tosta, rispose: ”Mitsubishi”; poi un pensiero le Passat per la testa e sorrise con dei bei denti Autobianchi.
Fu così che la conobbi, si chiamava Fulvia coupè, una donna Special.
Le diedi appuntamento alle 3.20 Bmw. Escort di casa molto allegro pensando: “Oggi mi sento proprio in Formula”. Lei stava arrivando con un bel Golf color Argenta.
Mi Corsa incontro e mi si Jetta addosso ma, inciampando sulla Ghia, si sbucciò un ginocchio e aggrappandosi a me strappò il mio Gilera.
Poverina, dal dolore gridò: “Yamaha!Simca-zzò molto e tirò 1100 Chrisler.
Allora, per darle Confort, la portai in un locale DeLuxe, di quelli d’Elite e le offrii da bere.
Lei era molto indecisa se prendere una Limousine o una Micra granita alla Ranch, oppure una birra Prinz brau; ma alla fine optò per uno Scirocco alla Manta.
Io invece presi whisky&Skoda.
La portai quindi su un Montrial per guardare l’Orizzont di un bel tramonto rosso Fuego e cominciai a fare delle Cabriolet per divertirla.
Ad un tratto lei mi guarda e si spoiler dicendo: “Sono alla tua Mercedes”.
Non credevo ai miei Opel; raccolsi allora un mazzo di Mirafiori e glielo Daily.
Feci per baciarla quando udii un rumore dietro ai cespugli.. c’era un gruppo di 206 persone che rompevano le Pallas.
Noncurante, la strinsi Ford e le toccai la Fiat, ma lei respinse gridando:”Brutto Porsche che non sei Alfa! Ma che Modus! Tieni a posto LeMans!”.
Preso dalla rabbia urlai:” Kadett? Brutta Toyota! Ma sei Matra?
Ti turbo o non ti turbo? Mi dici che Caravan vuoi?”. Successe un Pandamonio.
Lei scappò via piangendo e io pentito la chiamai: “No, no, Alfetta, Alfetta! Non andare via!”. Ma lei non mi Audi più… Che Citroen sono stato, pensai: Peugeot di così si Morris.